Aggiornato il 28/10/2024 da Redazione
Le più belle spiagge dell’isola del Giglio già le conoscete. Ma il mare di quest’isola riserva ancora tante sorprese. Come le sue calette: luoghi appartati, di piccole dimensioni, spesso poco conosciuti. Degli autentici gioielli incastonati nella costa frastagliata dell’isola.
È così, infatti, che potrebbero essere definite le calette dell’isola del Giglio. Perché poco frequentate ma, proprio per questo, ancora più speciali.
Avete in programma di trascorrere una vacanza con i più piccoli? In questo caso, la calette potrebbero non essere la soluzione ideale, dal momento che quasi tutte richiedono di camminare per sentieri prima di poterle raggiungere. In alternativa, potete scegliere una delle migliori spiagge per bambini dell’isola del Giglio:
Le spiagge saranno una pare fondamentale della vostra prossima vacanza ma non certo la sola. Perché ci sono anche tante altre cose da vedere sull’isola del Giglio, come la località di Giglio Castello e la piccola isola di Giannutri. Luoghi che renderanno il viaggio ancora più speciale.
Fonte immagine: Flickr.com/photos/7995026@N08
5 Luglio 2024
Posti da Visitare
16 Maggio 2024
Posti da Visitare
4 Marzo 2024
Posti da Visitare
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer