Com’è il mare dell’isola del Giglio? Ve lo diciamo con queste foto

isola del Giglio mare

Spiagge da sogno, un mare incontaminato e trasparente, una natura rigogliosa che arriva fino alla costa: questo è il panorama in cui sognate di vivere la vostra vacanza dedicata unicamente al sole e al relax. Al riguardo, vi hanno parlato dell’isola del Giglio in termini più che lusinghieri. Ma prima di prenotare il viaggio volete sapere com’è il mare di questa località.

 

Le foto dell’isola del Giglio

Non c’è niente di meglio per descrivere com’è il mare del Giglio: potete guardare queste venti foto, immagini che immortalano alcuni dei posti più belli dell’isola. Non c’è bisogno di dire che spiagge e calette sono una delle attrazioni principali.

[tribulant_slideshow gallery_id=”3″]

Così vi farete un’idea di com’è il mare dell’isola del Giglio.

 

Le spiagge più belle

Queste immagini sono solo un assaggio, giusto per convincervi che il mare del Giglio è tra i più belli dell’intero Mediterraneo. Ora siete pronti per le spiagge più belle dell’isola del Giglio: Campese, Arenella, degli Alberi, Cannelle, Caldane. Sarebbero tutte da vedere durante una vacanza in questa destinazione.

 

Le calette

Le spiagge le avete viste ma la vostra vacanza all’insegna del mare non è ancora finita. Perché da vedere ci sono le tante (e indimenticabili, potete starne certi) calette dell’isola del Giglio. Dell’Allume e Pozzarelli sono le due più famose ma l’intera costa dell’isola è tutta un susseguirsi di piccole spiaggette e insenature.

 

Come arrivare sull’isola del Giglio

Com’è il mare dell’isola del Giglio adesso lo sapete. Ora tutto quello che dovete fare è prenotare in tempo uno dei traghetti per questa isola: prenotando con un po’ di anticipo potrete approfittare dei prezzi migliori e delle offerte più convenienti.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/pixx0ne

Articoli correlati