Si può andare in vacanza all’isola del Giglio. E questo significa che potrete trascorrere l’estate in una delle più belle destinazioni turistiche dell’intera Penisola. Basta solo avere tutte le necessarie informazioni.
Per arrivare in questa splendida destinazione, dovete soltanto prenotare un posto su uno dei traghetti per l’isola del Giglio che partono da Porto Santo Stefano, sull’Argentario. Usate il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina e avrete preso i vostri biglietti.
Sui traghetti per l’isola del Giglio vengono adottate le più efficaci misure igienico-sanitarie, in modo da garantire, a tutti i visitatori, una traversata nella più completa sicurezza.
Sì, anche quest’anno si può andare al mare sull’isola del Giglio. Come per altre destinazioni turistiche italiane, ci sono solo alcune semplici norme da seguire, come mantenere la distanza sociale di 1 metro, igienizzare di frequente le mani, fare in modo che l’ombrellone abbia a disposizione un’area di circa 10 metri quadri.
Quindi, basta avere un po’ di attenzione, per se stessi e per gli altri, e potrete ammirare i tanti, autentici gioielli naturalistici che sono incastonati nella costa dell’isola del Giglio:
Non solo spiagge: è proprio il caso di dirlo. Perché all’isola del Giglio le cose da fare e da vedere sono davvero tante: quest’isola è solo “apparentemente” piccola, vi terrà impegnati per tutta la durata della vacanza.
Scoprite di più: Gli 8 posti più belli (e da non perdere) dell’isola del Giglio
Infine, le soluzioni principali per muoversi sull’isola del Giglio sono cinque:
Considerate che, specialmente in alta stagione, potrebbero esserci delle limitazioni per portare l’auto sull’isola del Giglio: per avere maggiori informazioni in merito, si rimanda al sito ufficiale del comune di Isola del Giglio, Comune.isoladelgiglio.gr.it.
Prenota il traghetto per l'Isola del Giglio al miglior prezzo con TraghettiPer