Pagamento biglietti dei traghetti per l’isola del Giglio

Il sistema è abilitato per consentire il pagamento attraverso numerosi metodi di pagamento:

  • Carta di Credito Visa, Maestro e MasterCard;
  • Poste Pay;
  • Bancoposta online;
  • PayPal;
  • Bonifico bancario e Bollettino Postale (questi due solo per prenotazioni effettuate fino a 10 giorni dalla partenza).

L’utilizzo della carta di credito è sicuro: i dati inseriti saranno comunicati direttamente a un server della Banca Unicredit con connessione protetta. Questo metodo di pagamento è attivo per carte MasterCard, Visa e Maestro.

Inoltre, vi ricordiamo che per portare a termine il pagamento è necessario inserire il codice di sicurezza (Verified by Visa o Mastercard Secur Code). Se non ne siete già in possesso, è possibile effettuare la registrazione conoscendo il numero cliente (che trovate su un estratto conto della vostra carta di credito).

Qualora aveste riscontrato problemi con il pagamento, il sistema invierà automaticamente una mail alla vostra casella di posta elettronica. Nella mail sarà presente un link, mediante il quale verrete portati nuovamente alla schermata di pagamento senza dover reinserire tutti i dati di prenotazione. A questo punto potrete concludere la transazione o verificare se la transazione è andata a buon fine.

Per pagare la vostra prenotazione di traghetti da e per l’isola del Giglio, qualora non foste in possesso della password di controllo Verified by Visa o MasterCard, potrete scegliere come metodo di pagamento PayPal senza dover effettuare alcuna registrazione ma semplicemente inserendo i vostri dati e quelli della vostra carta di credito. In pochi e semplici passi, potrete effettuare il pagamento e concludere così la vostra prenotazione.

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che scegliendo come metodo di pagamento Bonifico Bancario e Vaglia Postale sarà necessario inviare un fax o una mail con la copia della ricevuta di pagamento. Solo alla ricezione di tale documento potremo confermare e bloccare i posti desiderati sul traghetto e procedere all’invio dei biglietti. Questo differimento temporale può comportare variazioni di prezzo o di disponibilità per opera della compagnia prenotata. Si prega quindi di effettuare la procedura nel minor tempo possibile al fine di ridurre tale rischio.