Consegna biglietti traghetti per l’isola del Giglio

I biglietti dei traghetti da e per l’isola del Giglio potranno essere ricevuti in due modi:

  • Consegna biglietti via e-mail (richiede la stampa di tutta la documentazione e del programma Acrobat Reader per la lettura di documenti PDF) – senza supplemento.
  • Consegna dei biglietti attraverso servizio postale – con supplemento.

La consegna via e-mail è la modalità predefinita in quanto è sicuramente il metodo di ricezione più comodo e immediato. In pochi minuti ti sarà inviata una mail con allegati i biglietti dei traghetti per l’isola del Giglio prenotati e le condizioni generali della compagnia marittima. Ti ricordiamo che l’invio è gratuito e che sarà necessario stampare tutta la documentazione e presentarla all’imbarco. Gli allegati rappresentano il tuo documento di viaggio originale e pertanto non sarà richiesto un ulteriore passaggio alla biglietteria.

L’invio per posta dovrà essere scelto allo step 3. È previsto un supplemento da pagare in fase di prenotazione. È inoltre necessario, in questo caso, inserire tutti dati e l’indirizzo esatto dove si desidera ricevere la documentazione.

Contatta il nostro call center al +39 0565 960130 per maggiori informazioni.

NOTA: Se dal giorno di prenotazione alla partenza non ci sono giorni sufficienti al recapito, la modalità di pagamento via posta potrebbe non essere proposta dal sistema di prenotazione. Qualora l’ufficio spedizioni e documenti rilevi un rischio all’invio, potrai essere contattato per valutare insieme la soluzione più opportuna.

Metodi di pagamento
Certificazioni